In affido

PERCHE’ ALCUNI NOSTRI BOXER VENGONO DATI IN AFFIDO?

In questa sezione potete trovare boxer cuccioli o adulti, che per motivi diversi, che verranno specificati nelle singole cartelle, abbiamo ritenuto di dare in AFFIDO.

I soggetti dati in affido permangono di proprietà dell’ allevamento.
Verrà fatta regolare voltura di microchip, ma non prima dei due mesi dall’affido.

Verrà stipulato ovviamente regolare contratto di affido con la famiglia affidataria, a tutela della famiglia ma principalmente del nostro boxer.  E’ nostra volontà che ogni nostro soggetto trovi la famiglia giusta, che abbia tempo da dedicargli e soprattutto che lo ami come è giusto che sia…..

Mai ci sogneremmo di rescindere da un contratto di affido, principalmente per non destabilizzare il cucciolo o il soggetto, ad eccezione del caso in cui la famiglia non potesse piu’ tenerlo, fosse per qualsiasi motivo impossibilitata a garantirgli le cure necessarie (qualora si rendessero necessarie) o qualora fosse tenuto in condizioni igieniche/fisiche e ambientali non idonee alla vita di un boxer.

Vi potrà capitare di trovare cuccioli in affido, come il caso di Aramis, nato con una forma di palatoschisi, curato, fatto operare e affidato ad una splendida famiglia che aveva le caratteristiche necessarie per soddisfare le esigenze di vita di Aramis…..

Vi potrà invece capitare di trovare soggetti (principalmente femmine) che scegliamo di dare in affido con patto di allevamento.
Per chi fosse interessato a questa soluzione, preghiamo di contattarci telefonicamente o per email.
Anche in questo caso verrà stipulato regolare contratto di affido come nel caso precedente.

Ovviamente saremo sempre a disposizione delle famiglie che hanno scelto di acquistare o di prendere in affido un nostro boxer …….